MotoGP | GP Germania 2025, Gara Sprint, Bezzecchi: “Dovevo cercare di spingere al massimo per non farmi riprendere”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 13 Luglio 2025 - 09:15
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Germania 2025, Gara Sprint, Bezzecchi: “Dovevo cercare di spingere al massimo per non farmi riprendere”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Aprilia Racing) al termine della Gara Sprint del GP Germania 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

Sono contento, è stata una bella gara. Alla fine, Márquez stava rimontando molto forte e quando ho visto che era passato secondo sapevo che dovevo cercare di spingere al massimo per non farmi riprendere. Forse ho spinto un po’ a inizio gara e ho scaldato troppo la gomma posteriore sul lato sinistro, soprattutto nel T3 non avevo grip e accelerazione. In ogni caso, sono soddisfatto. Questa mattina ho visto che ero veloce e, nonostante le condizioni complicate, sono riuscito ad adattarmi bene”.

Fonte immagine: Aprilia Official Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA