Il pilota VR46 ripartirà per l’Italia domani e salterà la domenica del Sachsenring, dopo il brutto ruzzolone del secondo giro.
L’infermeria della MotoGP continua ad arricchirsi, purtroppo. L’ultimo ingresso è stato quello di Franco Morbidelli, reduce dalla brutta caduta patita durante la Sprint Race del GP Germania 2025, svolta questo pomeriggio.
“Franky”, finito a terra ad alta velocità all’ingresso della 8, è ruzzolato malamente nella ghiaia e ha riportato delle importanti contusioni, soprattutto alla spalla sinistra che, secondo il comunicato rilasciato dal team Ducati VR46, risulta ancora parecchio dolorante. Da qui la decisione di saltare il resto del programma del Sachsenring, compreso il Gran Premio della domenica.

Domani il #21 partirà per l’Italia per affrontare ulteriori controlli medici; potrebbe esser necessaria l’operazione, in caso di frattura alla clavicola.
Fonte immagine: flickr.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.