NASCAR

MotoGP | GP Germania 2024, Viñales (Aprilia Racing): “Ho frenato alla curva 8 e ho rischiato un high-side”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 9 Luglio 2024 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Germania 2024, Viñales (Aprilia Racing): “Ho frenato alla curva 8 e ho rischiato un high-side”

Seguono le dichiarazioni di Maverick Viñales (Aprilia Racing) al termine del GP Germania 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

Ho frenato alla curva 8 e ho rischiato un high-side, sono quindi andato lungo uscendo di pista. Abbiamo guardato i dati e non abbiamo visto anomalie, semplicemente ho perso aderenza al posteriore. È un vero peccato perché avevo un ottimo passo gara. Dobbiamo cercare di impostare meglio il fine settimana, perché la moto cambia tanto rispetto a quando si corre da solo o in gruppo”.

Immagine di copertina: Aprilia Racing

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi