MotoGP | GP Germania 2024, Viñales (Aprilia Racing): “Ho frenato alla curva 8 e ho rischiato un high-side”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 9 Luglio 2024 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Germania 2024, Viñales (Aprilia Racing): “Ho frenato alla curva 8 e ho rischiato un high-side”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Maverick Viñales (Aprilia Racing) al termine del GP Germania 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

Ho frenato alla curva 8 e ho rischiato un high-side, sono quindi andato lungo uscendo di pista. Abbiamo guardato i dati e non abbiamo visto anomalie, semplicemente ho perso aderenza al posteriore. È un vero peccato perché avevo un ottimo passo gara. Dobbiamo cercare di impostare meglio il fine settimana, perché la moto cambia tanto rispetto a quando si corre da solo o in gruppo”.

Immagine di copertina: Aprilia Racing

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.