MotoGP | GP Germania 2024, Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse): “Nei primi quindici giri ero lì a lottare con il gruppo di testa”

MotoGP | GP Germania 2024, Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse): “Nei primi quindici giri ero lì a lottare con il gruppo di testa”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
9 Luglio 2024 - 11:00

Seguono le dichiarazioni di Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Germania 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Abbiamo dovuto analizzare bene quello che è successo ieri per capire il problema che abbiamo avuto nello Sprint, perché anche per me era importante avere un resoconto prima di rientrare in gara oggi. Ieri è stato abbastanza difficile gestire la Sprint, quindi volevo sapere cosa aspettarmi dalla gara di oggi. La squadra ha fatto un buon lavoro e questa mattina abbiamo avuto alcune buone informazioni rispetto a ieri. Ho capito il problema che ho avuto nella Sprint, quindi ero molto concentrato sulla prestazione in gara perché pensavo che avremmo potuto fare bene. Ma alla fine nella gara vera e propria, anche se ho dato il massimo, non ne avevo più, soprattutto nella seconda parte di gara. Nei primi quindici giri ero lì a lottare con il gruppo di testa e con Miguel ma, dal quindicesimo giro fino alla fine, ho avuto problemi con la gomma. Abbiamo provato a salvaguardarla durante la gara nel modo che conosco, ma era difficile e quindi il finale della corsa è stato duro. Ho fatto del mio meglio e siamo nella top ten: il fine settimana nel complesso è andato abbastanza bene”.

Immagine di copertina: Trackhouse Racing Newsroom

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live