Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Repsol) al termine del GP Germania 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono contento di quello che abbiamo fatto complessivamente nella prima metà dell’anno, questa è la cosa più importante. Naturalmente non mi aspettavo di faticare così tanto, ma ora stiamo iniziando a cambiare le cose. Il nostro impegno sin dalle prime gare sta iniziando a dare i propri frutti e ora dobbiamo vedere cosa succederà dopo la pausa estiva. Il distacco dai primi oggi era buono, la pista è stata un fattore in questo, ma stiamo migliorando. Tutti in Honda stanno lavorando insieme nella stessa direzione, continueremo così dopo una breve pausa”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.