Brembo

MotoGP | GP Germania 2024, Di Giannantonio (Ducati VR46): “Con la spalla stavo meglio oggi, abbiamo fatto un gran lavoro con il fisioterapista”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 9 Luglio 2024 - 08:15
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Germania 2024, Di Giannantonio (Ducati VR46): “Con la spalla stavo meglio oggi, abbiamo fatto un gran lavoro con il fisioterapista”

Partecipa al sondaggio su P300.it

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Germania 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Peccato, il primo ritiro per me nella gara di domenica del 2024. Mi dispiace, con la spalla stavo meglio oggi, abbiamo fatto un gran lavoro con il fisioterapista della squadra. La partenza non è stata perfetta, ma non ho perso il contatto con il gruppo e sono rimasto lì. Improvvisamente poi, ho iniziato a perdere grip al posteriore: stiamo verificando sui dati, non sappiamo ancora cosa è successo esattamente. Ho perso pressione, mi è apparso anche un allarme sul dashboard, ed era davvero pericoloso continuare. All’esterno la gomma sembra ok, ma non possiamo escludere che sia qualcosa sul cerchio. Mi dispiace aver chiuso cosi la prima parte della stagione, ma il bilancio fino ad ora è sicuramente positivo”.

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live