Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Germania 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Per noi è stato un weekend lungo. Abbiamo provato ad essere competitivi sin dal primo giro, ma è stato davvero difficile stare in top ten. Nel warm-up questa mattina ho potuto spingere per tutto il tempo con costanza e ho potuto trovare il mio passo e tutti i miei riferimenti. Il mio obiettivo oggi era di esser sicuro di terminare la gara, perciò sono contento che ho potuto fare del mio meglio. Portiamo a casa un settimo posto, mi aspettavo di meglio ad un certo punto ma non avevo più gomma al retrotreno. Dobbiamo solo continuare a lavorare; settimana prossima ad Assen saremo su una pista completamente diversa con condizioni differenti. Spero ci calzi meglio”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.