Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaro (Honda Repsol) al termine del GP Germania 2021
Leggi la cronaca
“Oggi non è stata una buona giornata. Non ho avuto una buona partenza e abbiamo faticato molto, sono stato sorpassato spesso e qui è difficile superare. Quando è arrivata la pioggia, sono rimasto imbottigliato dietro a troppe persone e non sono riuscito a sorpassarle in fretta. Ecco cosa succede quando non riesci a sorpassare al Sachsenring. Non è stata la gara che volevo e che mi aspettavo. Abbiamo visto cosa ha fatto Marc e sono molto felice per lui e per Repsol Honda Team. Ciò ha mostrato che la moto funziona bene qui, ma ci sono stati momenti in cui potevamo fare di più visto che sono stato vicino a Marc per tutto il fine settimana. Questo mi spinge a migliorare e a lavorare duramente.”
Immagine di copertina: Repsol Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.