MotoGP | GP Germania 2021, Martin (Ducati Pramac): “Ho fatto molta fatica a livello fisico”

Di: Matteo Gaudieri
Pubblicato il 21 Giugno 2021 - 20:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Germania 2021, Martin (Ducati Pramac): “Ho fatto molta fatica a livello fisico”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Jorge Martin (Ducati Pramac) al termine del GP Germania 2021

Leggi la cronaca

“Sono soddisfatto, ho fatto una bella gara e sono riuscito a rimanere in top ten per quasi tutti i 30 giri. Ovviamente non essendo ancora al 100% fisicamente alla fine ho fatto molta fatica. Ora riesco a vedere i miglioramenti giorno dopo giorno e mi sento molto positivo per Assen.”

Immagine di copertina: Twitter / Pramac Racing MotoGP

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.