MotoGP | GP Francia, Viñales in pole, prima fila Yamaha con Rossi e Zarco

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Monopolio Yamaha nella prima fila del GP di Francia. Maverick Viñales ha conquistato la pole position con il tempo di 1:31.994 tornando a dettare il ritmo sul resto della griglia.

La Yamaha ufficiale conferma la bontà della M1 a Le Mans con Valentino Rossi, che si è fermato a poco più di un decimo dal compagno di team con il secondo tempo. In prima fila c’è spazio anche per un’altra M1, quella del team Tech3 di Johann Zarco che sul finire di sessione ha portato via il terzo tempo a Cal Crutchlow. L’inglese, con la Honda del team di Lucio Cecchinello, apre la seconda fila davanti alla ufficiale di Marc Marquez, con Andrea Dovizioso sesto e primo pilota Ducati.

Terza fila per un’altra Ducati, quella di Scott Redding, davanti alla KTM di Pol Espargarò e ad un’altra Desmosedici, quella di Abraham. Chiude la top ten Bradley Smith con la seconda KTM.

Male il vincitore di Jerez Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, rispettivamente 13° e 16°.

Il risultato delle qualifiche e la griglia per domani.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci