NASCAR

MotoGP | GP Francia 2025, Practice, Quartararo: “Molto meglio rispetto al venerdì di Jerez”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 10 Maggio 2025 - 09:15
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Francia 2025, Practice, Quartararo: “Molto meglio rispetto al venerdì di Jerez”

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine della Practice del GP Francia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Practice

“Oggi è stata una giornata positiva. Abbiamo avuto una buona prestazione sul giro secco e anche un buon ritmo sui long run. Penso che possiamo essere abbastanza soddisfatti e domani potremo fare un altro passo avanti. Oggi è andata molto meglio rispetto al venerdì di Jerez: quella è stata più una sorpresa, mentre qui sembra che [l’andamento, n.d.r.] sia più naturale. Sono riuscito a tenere un ottimo ritmo fin dall’inizio e siamo stati veloci anche nel time attack. La pole è sempre difficile da ottenere, ma è possibile. Soprattutto qui, perché riesco a staccare la spina durante il giro secco. Avere questo livello di fiducia sulla moto è una cosa che mi piace, ma l’obiettivo realistico è la prima fila in qualifica e poi la quarta o quinta posizione nella Sprint.”

Fonte immagine: Yamaha Library Media Site

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi