Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine della Gara Sprint del GP Francia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Essere delusi per un quarto posto nella Sprint è in realtà positivo: dimostra che stiamo migliorando. Certo, volevo salire sul podio della Sprint, ma oggi abbiamo dovuto fare una gara intelligente ed accettare che i tre piloti davanti a noi fossero più veloci. Però mi sono divertito! Ho fatto qualche giro in testa, abbiamo dato grande spettacolo e siamo stati piuttosto vicini. Speriamo domani di avere un degrado delle gomme leggermente inferiore. Credo che domani dovremo correre come oggi: fare una gara intelligente e assicurarci la migliore posizione possibile. Se potessi dire qualcosa ai tifosi, direi: ‘Per favore, fate il tifo per me! Darò il 100% per offrirvi un bello spettacolo come abbiamo fatto oggi e vediamo che risultato possiamo ottenere’.”
Fonte immagine: Yamaha Media Library
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.