Il campione del mondo MotoGP 2020 ha sofferto una frattura alla mano, dopo il contatto con Bastianini e Bagnaia in curva 2
Il 2025 travagliato di Joan Mir continua. Il maiorchino infatti, dopo essere stato coinvolto incolpevolmente nel contatto alla chicane al primo giro con Bastianini e Bagnaia, è stato colui ad avere la peggio dal lato fisico, oltre ad essere stato costretto ad abbandonare subito la compagnia.
Il campione del mondo del 2020 ha sofferto una frattura alla mano destra, riportando però anche dei dolori al collo. Perciò è stato portato in ospedale per dei controlli e nei prossimi giorni verranno forniti ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni. Nel frattempo, la direzione gara ha deciso di sanzionare Enea Bastianini per l’accaduto, avendogli inflitto un long lap penalty da scontare a Silverstone, nel prossimo weekend di gara.
Media: Honda Racing Corporation
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.