MotoGP | GP Francia 2025, Di Giannantonio: “Con le gomme da bagnato ho faticato all’inizio, ma poi è andata sempre meglio”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 12 Maggio 2025 - 09:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Francia 2025, Di Giannantonio: “Con le gomme da bagnato ho faticato all’inizio, ma poi è andata sempre meglio”
P300

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Francia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Abbiamo provato ad andare con le slick, ma la prima parte della gara era chiaramente bagnata. Nei primi giri eravamo lì, poi ho visto delle cadute davanti a me e ho perso tempo. Quando tutti si sono fermati, ero troppo lontano e ho fatto un giro in più. Penso che questo sia stato il mio errore che non mi ha permesso di conquistare la top five oggi. Con le gomme da bagnato ho faticato all’inizio, ma poi è andata sempre meglio e avevo un buon passo. Sono molto contento del risultato pensando a come è stato il weekend. Abbiamo recuperato qualche punto ai piloti davanti. Sembra che abbiamo trovato il setup di base, quindi andiamo a Silverstone con sensazioni positive.”

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA