Brembo

MotoGP | GP Francia 2023, Marc Márquez (Honda Repsol): “Sono stato in grado di guidare come facevo molto tempo fa e mi sono davvero divertito”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 15 Maggio 2023 - 17:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Francia 2023, Marc Márquez (Honda Repsol): “Sono stato in grado di guidare come facevo molto tempo fa e mi sono davvero divertito”

Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Honda Repsol) al termine del GP Francia 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono davvero felice per la gara di oggi; sono stato in grado di guidare come facevo molto tempo fa e mi sono davvero divertito a salire in sella. Purtroppo il risultato finale non è ciò che volevamo, ma ho passato l’intera gara a lottare e a spingere al limite. Abbiamo avuto un fine settimana davvero impegnativo avendo svolto un sacco di lavoro ed un podio sarebbe stato una ricompensa grandiosa, specialmente per il team che ha continuato a lavorare al proprio massimo. Dobbiamo ancora trovare qualcosina per lottare così ad ogni weekend. In merito alla caduta, sono scivolato in curva 7 ma è iniziato tutto alla 6, quando ho patito molto movimento al posteriore e non sono arrivato alla frenata sulla linea perfetta. Penso che quest’oggi abbiamo compiuto una vera gara di MotoGP; è stato uno show grandioso per tutti i fan che sono venuti qui in questo fine settimana”.

Immagine di copertina: Honda Media Site


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)