MotoGP | GP Francia 2022, Nakagami (Honda LCR): “Ho compiuto una partenza fantastica dalla e sono salito fino al quarto posto”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
16 Maggio 2022 - 12:15

Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR) al termine del GP Francia 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“E’ stata una gara dura, ma ho compiuto una partenza fantastica dalla 12a casella e sono salito fino al quarto posto, ma poi al primo e secondo giro non ero veloce abbastanza ed ho ceduto alcune posizioni. Ho dato del mio meglio e la seconda parte di gara fino alla fine era molto difficile, perché non avevo un buon feeling col davanti ed era difficile mantenere il mio passo. Ad ogni modo, abbiamo terminato settimi dalla 12a posizione, il che è buono, e penso che abbiamo fatto un passo in avanti. Dobbiamo continuare a migliorare nella prossima gara ma per oggi la settima posizione è un gran risultato e voglio ringraziare il team per i loro sforzi. Ora abbiamo il Mugello, una pista fantastica dove sono veloce e spero potremo ottenere un altro buon risultato”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO