Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Suzuki) al termine del GP Francia 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“E’ un peccato terminare il weekend così ed ovviamente non è ciò che volevo. Ho fatto una partenza discreta e stavo lavorando per preservare la gomma e per continuare a guidare pulito, ma mi sentivo piuttosto al limite con la gomma anteriore e devo lavorare di più su questo. Perdere l’anteriore è stato un mio errore, oggigiorno quando si stanno seguendo altri piloti in questa categoria può essere difficile fermare la moto e non ci sono riuscito molto bene oggi. Di solito fatico a Le Mans ed oggi stavamo lottando per qualcosa di grandioso, perciò sono fiero di ciò e continueremo a provarci”.
Immagine di copertina: Suzuki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.