Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Honda Repsol) al termine del GP Francia 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Ieri dicevo che con una buona gara la nostra posizione sarebbe stata quinti, sesti o settimi, ed abbiamo terminato sesti – anche se la nostra posizione reale era la nona dato che ci sono state alcune cadute. E’ stata una gara solida sul nostro passo, ma è stata una gara davvero lunga e non sono stato in grado di spingere verso il finale. Tutto ciò che possiamo fare è continuare a lavorare, questa è la maniera migliore per progredire per il futuro. Il mio obiettivo non è essere il miglior hondista, è di finire sul podio ma non siamo ancora a quel livello. C’è ancora molto da capire nelle prossime gare per ridurre il gap dai primi”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.