Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Ducati VR46) al termine del GP Francia 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Una bella gara, soprattutto il finale. Sono riuscito a tenere un ottimo passo, simile ai piloti davanti. Al via purtroppo pago ancora un po’ di esperienza, non ho subito il feeling che vorrei e mi ritrovo sempre poi a dover recuperare posizioni. La squadra sta lavorando molto bene, anche Ducati e l’Academy ci supportano al meglio. Continuiamo così per uno step in avanti in qualifica per poter affrontare poi al meglio le prime fasi di gara in futuro”.
Immagine di copertina: Mooney VR46 Photogallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.