MotoGP | GP Francia 2021, Lecuona (KTM Tech3): “Non avevo scaldato sufficientemente le gomme quando sono uscito dai box”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Iker Lecuona (KTM Tech3) al termine del GP Francia 2021

Leggi la cronaca

“Onestamente, sono davvero contento. Mi sentivo molto competitivo per tutto il weekend in condizioni di bagnato e asciutto, mi sentivo veloce e ho terminato vicino alla top ten in ogni sessione. Nei primi giri ho superato molti piloti, poi la pioggia è arrivata e sono entrato in pitlane. Sfortunatamente, non avevo scaldato sufficientemente le gomme quando sono uscito nuovamente, ho fatto un errore e sono finito nella ghiaia, ma sono riuscito a riprendere velocemente la moto. Ero solamente 17°, ma ho ricominciato a concentrarmi di nuovo e, alla fine, sono stato in grado di superare un pilota all’ultima curva dell’ultimo giro. Sono davvero contento e voglio ringraziare il mio team, perché mi ha aiutato molto. Sono dispiaciuto per l’errore ma ho imparato un sacco e ho terminato di nuovo in top ten”.

Immagine di copertina: Tech3 Media Site

P300 MAGAZINE

MotoGP | GP Francia 2021, Lecuona (KTM Tech3): "Non avevo scaldato sufficientemente le gomme quando sono uscito dai box"

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

MotoGP | GP Francia 2021, Lecuona (KTM Tech3): "Non avevo scaldato sufficientemente le gomme quando sono uscito dai box"

Continua a seguirci