Seguono le dichiarazioni di Bradley Smith al termine del GP Francia 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Purtroppo le nostre difficoltà hanno avuto il sopravvento anche in gara. Dobbiamo lavorare sull’elettronica, perchè in condizioni come quelle di oggi siamo troppo vicini al limite. Mi dispiace molto perchè nel momento della caduta non stavo spingendo, avevo trovato il mio ritmo e stavo già pensando a come gestire le gomme che, con pista meno bagnata, iniziavano a surriscaldarsi. Sono comunque contento di quello che ho fatto, in questo weekend ho colto ogni occasione possibile per esprimere al meglio il potenziale della RS-GP“.
Immagine di copertina: Twitter / Smith
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.