MotoGP | GP Francia 2020, Rossi (Yamaha Monster Energy): “Un incidente come questo nelle prime curve può accadere facilmente con condizioni simili”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valentino Rossi al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“E’ un grande peccato, perché un incidente come questo nelle prime curve può accadere facilmente con condizioni tra l’asciutto e il bagnato. Ancora non capisci il tuo potenziale, se sei veloce con la moto, come ti stai sentendo sulla moto – niente. Ma sono partito bene ed erò già in una buona posizione. Sono arrivato alla seconda curva molto lentamente, come tutti gli altri. La stavamo prendendo tutti con calma, perché queste erano condizioni davvero difficili. Faceva molto freddo con la pioggia. Sfortunatamente ho perso il retrotreno. E’ un peccato e sono anche un po’ sfortunato in questo periodo, perché non abbiamo ottenuto nessuno punto in queste ultime tre gare, nonostante le mie velocità e potenzialità non fossero così male. Quindi dobbiamo provarci ancora settimana prossima ad Aragón, staremo a vedere”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MotoGP | GP Francia 2020, Rossi (Yamaha Monster Energy): "Un incidente come questo nelle prime curve può accadere facilmente con condizioni simili" 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE