MotoGP | GP Francia 2020, Rins (Suzuki Ecstar): “E’ un peccato aver fatto quell’incidente, ma ci sono un sacco di lati positivi”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Álex Rins al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“E’ un peccato aver fatto quell’incidente, ma in realtà mi sento bene perché ci sono un sacco di lati positivi oggi; ho gestito la pressione del ritardo della partenza e delle brutta posizione di partenza, e mi sono sentito a mio agio sulla moto. Ho recuperato molte posizioni e molto tempo e mi sentivo apposto con il gruppo di testa. Ho fatto un doppio sorpasso sulle Ducati ed è stato incredibile! Ma alla fine ho fatto un incidente e non sono potuto salire sul podio. In ogni caso, Aragón rappresenta un’altra gara di casa per me, perciò sono contento di andare lì e spero di fare una qualifica migliore!”

Immagine di copertina: Suzuki Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MotoGP | GP Francia 2020, Rins (Suzuki Ecstar): "E' un peccato aver fatto quell'incidente, ma ci sono un sacco di lati positivi" 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE