MotoGP | GP Francia 2020, Quartararo (Yamaha Petronas): “Sapevamo che le condizioni d’asciutto sarebbero state migliori per noi”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 12 Ottobre 2020 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Francia 2020, Quartararo (Yamaha Petronas): “Sapevamo che le condizioni d’asciutto sarebbero state migliori per noi”

Partecipa al sondaggio su P300.it

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Eravamo tutti in griglia pronti a iniziare la gara e poi ha iniziato a piovere, il che è stato deludente. Sapevamo che le condizioni d’asciutto sarebbero state migliori per noi. E’ stata una gara dura ma sono contento perché non ci siamo mai arresi a lottare; all’ultimo giro, quando Joan mi ha superato sono stato in grado di risuperarlo subito. Era importante ottenere più punti possibile ed effettivamente siamo stati in grado di estendere leggermente la nostra leadership. Vedremo cosa accadrà ad Aragón ma sono davvero contento di questa mia prima gara in queste condizioni difficili. Essere in pole position in casa coi tifosi è stato davvero speciale, ce n’erano solo 5.000 qui ma mi hanno davvero aiutato”.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live