MotoGP | GP Francia 2020, Petrucci (Ducati Mission Winnow): “Ho aspettato a lungo prima di poter ritornare sul gradino più alto del podio”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 12 Ottobre 2020 - 07:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Francia 2020, Petrucci (Ducati Mission Winnow): “Ho aspettato a lungo prima di poter ritornare sul gradino più alto del podio”

Partecipa al sondaggio su P300.it

Seguono le dichiarazioni di Danilo Petrucci al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“È stata davvero una gara incredibile. Fin da questa mattina sapevo di poter disputare una buona prova sull’asciutto, ma quando ho visto la pioggia in griglia ho pensato che sarebbe stata una gara difficile. Mi sono detto che non avevo nulla da perdere e che sarei potuto andare ugualmente forte anche sul bagnato. In passato ero riuscito ad ottenere dei podi in queste condizioni, ma mai una vittoria. Ho aspettato a lungo prima di poter ritornare sul gradino più alto del podio ed è bello farlo qui a Le Mans, una pista dove mi sono tolto diverse soddisfazioni in passato. Dedico questo risultato a tutte le persone che hanno continuato a credere in me anche in questo periodo difficile”.

Immagine di copertina: Twitter / Danilo Petrucci

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live