MotoGP | GP Francia 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): “Quando ho deciso di spingere un pochino di più, ho fatto un errore”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Ho avuto una buona partenza ma sfortunatamente sono stato coinvolto nell’incidente con Valentino, il che mi è costato molte posizioni. Da lì in poi è stato una gara davvero dura, dovevo affrontarla passo dopo passo e trovare il mio ritmo. Negli ultimi dieci giri, quando ho deciso di spingere un pochino di più per provare a raggiungere il gruppo davanti, ho fatto un errore in curva 4 e ho perso il davanti. E’ un peccato perché penso che l’ottava o nona posizione fosse possibile, ma l’errore è stato a causa mia e non ho ottenuto altri punti. A parte questo errore è stato un weekend positivo ed ero super veloce, specialmente questa mattina. Ora avere questa velocità ad Aragón”.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | St.Petersburg 2020 | Anteprima

A metà marzo la città di St.Petersburg era pronta, come da abitudine, ad ospitare la tappa inaugurale del campionato 2020 della...

CONDIVIDI

MotoGP | GP Francia 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): "Quando ho deciso di spingere un pochino di più, ho fatto un errore" 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE