MotoGP | GP Francia 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): “Quando ho deciso di spingere un pochino di più, ho fatto un errore”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 12 Ottobre 2020 - 15:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Francia 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): “Quando ho deciso di spingere un pochino di più, ho fatto un errore”
P300

Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Ho avuto una buona partenza ma sfortunatamente sono stato coinvolto nell’incidente con Valentino, il che mi è costato molte posizioni. Da lì in poi è stato una gara davvero dura, dovevo affrontarla passo dopo passo e trovare il mio ritmo. Negli ultimi dieci giri, quando ho deciso di spingere un pochino di più per provare a raggiungere il gruppo davanti, ho fatto un errore in curva 4 e ho perso il davanti. E’ un peccato perché penso che l’ottava o nona posizione fosse possibile, ma l’errore è stato a causa mia e non ho ottenuto altri punti. A parte questo errore è stato un weekend positivo ed ero super veloce, specialmente questa mattina. Ora avere questa velocità ad Aragón”.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA