MotoGP | GP Francia 2020, Crutchlow (Honda LCR): “Nei cinque giri precedenti la caduta stavo faticando con la mano destra”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 12 Ottobre 2020 - 15:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Francia 2020, Crutchlow (Honda LCR): “Nei cinque giri precedenti la caduta stavo faticando con la mano destra”

Partecipa al sondaggio su P300.it

Seguono le dichiarazioni di Cal Crutchlow al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Oggi abbiamo avuto una gran partenza di gara e non eravamo in una brutta posizione, e davvero non volevo mollare la corsa viste quali erano le condizioni. Nei primi cinque giri di gara ho faticato a scaldare gli pneumatici e non ero in grado di spingere quanto volevo. Ma poi ho ottenuto un buon ritmo, il passo era buono e a un certo punto stavamo prendendo il leader. Sfortunatamente a otto giri dalla fine sono caduto in curva 2, ma nei cinque giri precedenti stavo faticando con la mano destra all’ultima curva e in un curva 2. Sembrava che io non fossi in grado di piegare la moto e quando ho piegato la moto sono caduto. Ovviamente non è un gran risultato, ma è un weekend buono ed è stato bello essere nella parte alta della classifica sul bagnato e sull’asciutto. E ora guardiamo avanti verso Aragón, tra una settimana.”

Immagine di copertina: Crutchlow Official Site

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live