MotoGP | GP Francia 2020, Crutchlow (Honda LCR): “Nei cinque giri precedenti la caduta stavo faticando con la mano destra”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 12 Ottobre 2020 - 15:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Francia 2020, Crutchlow (Honda LCR): “Nei cinque giri precedenti la caduta stavo faticando con la mano destra”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Cal Crutchlow al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Oggi abbiamo avuto una gran partenza di gara e non eravamo in una brutta posizione, e davvero non volevo mollare la corsa viste quali erano le condizioni. Nei primi cinque giri di gara ho faticato a scaldare gli pneumatici e non ero in grado di spingere quanto volevo. Ma poi ho ottenuto un buon ritmo, il passo era buono e a un certo punto stavamo prendendo il leader. Sfortunatamente a otto giri dalla fine sono caduto in curva 2, ma nei cinque giri precedenti stavo faticando con la mano destra all’ultima curva e in un curva 2. Sembrava che io non fossi in grado di piegare la moto e quando ho piegato la moto sono caduto. Ovviamente non è un gran risultato, ma è un weekend buono ed è stato bello essere nella parte alta della classifica sul bagnato e sull’asciutto. E ora guardiamo avanti verso Aragón, tra una settimana.”

Immagine di copertina: Crutchlow Official Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA