MotoGP | GP Francia 2020, Binder (KTM Red Bull): “A inizio gara ero incredibilmente lento per i primi dieci, quindici giri”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 12 Ottobre 2020 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Francia 2020, Binder (KTM Red Bull): “A inizio gara ero incredibilmente lento per i primi dieci, quindici giri”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Brad Binder al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Ho emozioni miste quest’oggi perché a inizio gara ero incredibilmente lento per i primi dieci, quindici giri. Poi, tutt’a un tratto, ho accelerato di due secondi in un giro e ho cominciato a capire molto di più su quanto grip fosse disponibile. E’ stato deludente perché ho perso così tanto tempo all’inizio e oggi ho imparato quanto siano incredibile le gomme; non sono mai stato in grado di fare cose come queste sul bagnato ed è parecchio incredibile vedere cosa puoi fare con la moto in quelle condizioni. Perciò oggi è stata una giornata di studio perché ero molto, molto meglio a fine gara che all’inizio. La prossima volta che sarà bagnato saremo migliori sin dall’inizio”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA