MotoGP | GP Francia 2020, Binder (KTM Red Bull): “A inizio gara ero incredibilmente lento per i primi dieci, quindici giri”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Brad Binder al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Ho emozioni miste quest’oggi perché a inizio gara ero incredibilmente lento per i primi dieci, quindici giri. Poi, tutt’a un tratto, ho accelerato di due secondi in un giro e ho cominciato a capire molto di più su quanto grip fosse disponibile. E’ stato deludente perché ho perso così tanto tempo all’inizio e oggi ho imparato quanto siano incredibile le gomme; non sono mai stato in grado di fare cose come queste sul bagnato ed è parecchio incredibile vedere cosa puoi fare con la moto in quelle condizioni. Perciò oggi è stata una giornata di studio perché ero molto, molto meglio a fine gara che all’inizio. La prossima volta che sarà bagnato saremo migliori sin dall’inizio”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MotoGP | GP Francia 2020, Binder (KTM Red Bull): "A inizio gara ero incredibilmente lento per i primi dieci, quindici giri" 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE