MotoGP | GP Francia 2020, Binder (KTM Red Bull): “A inizio gara ero incredibilmente lento per i primi dieci, quindici giri”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 12 Ottobre 2020 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Francia 2020, Binder (KTM Red Bull): “A inizio gara ero incredibilmente lento per i primi dieci, quindici giri”

Partecipa al sondaggio su P300.it

Seguono le dichiarazioni di Brad Binder al termine del GP Francia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Ho emozioni miste quest’oggi perché a inizio gara ero incredibilmente lento per i primi dieci, quindici giri. Poi, tutt’a un tratto, ho accelerato di due secondi in un giro e ho cominciato a capire molto di più su quanto grip fosse disponibile. E’ stato deludente perché ho perso così tanto tempo all’inizio e oggi ho imparato quanto siano incredibile le gomme; non sono mai stato in grado di fare cose come queste sul bagnato ed è parecchio incredibile vedere cosa puoi fare con la moto in quelle condizioni. Perciò oggi è stata una giornata di studio perché ero molto, molto meglio a fine gara che all’inizio. La prossima volta che sarà bagnato saremo migliori sin dall’inizio”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live