MotoGP | GP Europa 2020, Quartararo (Yamaha Petronas): “Nel provare a evitare un altro pilota caduto, sono caduto anch’io”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Petronas) al termine del GP Europa 2020.

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“A inizio gara un altro pilota mi è caduto davanti e nel provare a evitarlo, sono caduto anch’io. In queste condizioni era facile che succedesse. Sfortunatamente ha significato la perdita di punti in campionato, in una gara in cui non saremmo stati al nostro meglio ma dove pensavamo di fare abbastanza bene. Il feeling era molto meglio sull’asciutto oggi, ma non quanto volevo ancora. Nonostante tutti avessero difficoltà, penso avremmo avuto un feeling e un passo migliore oggi. Penso dobbiamo migliorare su alcuni aspetti il prossimo weekend e provare a divertirci in queste ultime due gare; abbiamo ancora buone possibilità di terminare al meglio la stagione”.

Immagine di copertina:Yamaha Petronas Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE