MotoGP | GP Emilia Romagna 2020, Viñales (Yamaha Monster Energy): “La mia mentalità era esattamente la stessa dello scorso weekend”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Maverick Viñales al termine del GP Emilia Romagna 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

Abbiamo fatto un lavoro magnifico in questo weekend e ci siamo preparati molto bene per questa corsa. Pecco era davvero veloce, e io stavo spingendo molto per tutto il tempo e cercando di conservare un po’ di gomma per gli ultimi dieci giri. Poi ho iniziato a spingere sul finale e ho panso che stessi riprendendo Pecco. Ma dopo che lui ha fatto un errore, mi sono semplicemente concentrato a tenere la moto con entrambe le gomme per terra, cercando di non cadere e ottenere l’ammontare massimo di punti. E’ fantastico! Sono davvero contento perché la mia mentalità era esattamente la stessa dello scorso weekend e nelle ultime gare, ma abbiamo semplicemente trovato un set-up un pochino migliore per quando guidiamo con venti litri all’inizio della gara. In realtà ho commesso un errore in curva 4. Stavo spingendo molto all’inizio, cercando di aprire un gap. Ma quando eravamo con solo due piloti, era bello. Voglio dire “grazie” a tutte le persone che mi hanno supportato a casa. Loro sanno che abbiamo avuto alcuni tempi duri nel nostro team, ma pare li abbiamo superati, proprio ora abbiamo un po’ di fortuna dalla nostra parte, ed è questo ciò che conta. Sono davvero felice e apprezzo tutto il lavoro del team e abbiamo bisogno di continuare in questo modo, spingendo molto duramente, dato che abbiamo molto più potenziale.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

MotoGP | GP Emilia Romagna 2020, Viñales (Yamaha Monster Energy): "La mia mentalità era esattamente la stessa dello scorso weekend" 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE