MotoGP | GP Emilia Romagna 2020, Rossi (Yamaha Monster Energy): “Ho fatto qualche altro giro per provare a capire il ritmo”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valentino Rossi al termine del GP Emilia Romagna 2020.

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

Certo, è un peccato che ho commesso un errore al secondo giro. C’era un po’ di confusione in quel momento, perché tutti i piloti erano vicini tra loro. Sfortunatamente, ho perso l’anteriore in curva 4. E’ un peccato perché abbiamo perso alcuni punti. Dopo l’errore ho continuato. Ho fatto qualche altro giro per provare a capire il ritmo, perché avevamo cambiato un po’ il setting della moto in questo weekend. E’ un peccato, ma è andata così. D’altra parte, abbiamo un’altra gara settimana prossima a Barcellona. Quella è una pista davvero buona, mi piace molto. L’asfalto e il livello di grip saranno molto diversi lì. Speriamo che saremo competitivi ancora. Il campionato è ancora lungo, perciò tutto può accadere.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | Il GP Portogallo 2020 secondo Brembo

La Guida ai sistemi frenanti Brembo per la gara all'Autodromo Internacional do Algarve Secondo i tecnici Brembo l’Autódromo...

CONDIVIDI

MotoGP | GP Emilia Romagna 2020, Rossi (Yamaha Monster Energy): "Ho fatto qualche altro giro per provare a capire il ritmo" 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE