MotoGP | GP Emilia Romagna 2020, Pol Espargaró (KTM Red Bull): “Sapevo che avremmo dovuto convivere con un calo nelle performance”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró al termine del GP Emilia Romagna 2020.

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

Sapevamo di prendere un rischio con la gomma posteriore ma volevo davvero godermi la corsa. Sapevo anche che avremmo dovuto convivere con un calo nelle performance ma questo è arrivato molto presto di quanto ci aspettavamo. Ero molto veloce all’inizio – con una moto che amo – e continuavo a spingere e a tenere Maverick vicino per un po’ di tempo. Alla fine volevo mantenere gli altri dietro di me e difendere la mia posizione: quel grande sforzo ha pagato. Con la penalità a Fabio siamo stati in grado di farlo… per questo io non mollo mai.

Immagine di copertina: KTM Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

MotoGP | GP Emilia Romagna 2020, Pol Espargaró (KTM Red Bull): "Sapevo che avremmo dovuto convivere con un calo nelle performance" 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE