MotoGP | GP Emilia Romagna 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): “Avremmo avuto la chance per essere sul podio in questo weekend”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli al termine del GP Emilia Romagna 2020.

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

Sto ancora cercando di recuperare dal mio mal di stomaco, mi son sentito davvero male. Devo dire grazie al mio dietetico che è stato in grado di darmi i cibi giusti per avere abbastanza energia per questa gara. Per tutto il weekend mi sono sentito sempre meglio, ma tornerò a casa e mi farò controllare giusto per vedere se c’è qualcosa per migliorare il mio recupero. Spero di essere al 100% a Barcellona. Nonostante questo, penso avremmo avuto la chance per essere sul podio in questo weekend, ma sfortunatamente un altro pilota al primo giro mi ha portato fuori. Ho perso molto tempo in quel momento e ho avuto un piccolo problema con la moto, ma sono stato in grado di fare un buon recupero. Sono contento nonostante non mi aspettassi di terminare nono, perciò grazie anche al mio team perché loro hanno concluso un lavoro incredibile con davvero pochi input da me in questo weekend. Puntiamo ora ad arrivare a Barcellona ben preparati e pronti ad attaccare.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MotoGP | GP Emilia Romagna 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): "Avremmo avuto la chance per essere sul podio in questo weekend" 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE