MotoGP | GP Emilia Romagna 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): “Avremmo avuto la chance per essere sul podio in questo weekend”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 21 Settembre 2020 - 17:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Emilia Romagna 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): “Avremmo avuto la chance per essere sul podio in questo weekend”
P300

Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli al termine del GP Emilia Romagna 2020.

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

Sto ancora cercando di recuperare dal mio mal di stomaco, mi son sentito davvero male. Devo dire grazie al mio dietetico che è stato in grado di darmi i cibi giusti per avere abbastanza energia per questa gara. Per tutto il weekend mi sono sentito sempre meglio, ma tornerò a casa e mi farò controllare giusto per vedere se c’è qualcosa per migliorare il mio recupero. Spero di essere al 100% a Barcellona. Nonostante questo, penso avremmo avuto la chance per essere sul podio in questo weekend, ma sfortunatamente un altro pilota al primo giro mi ha portato fuori. Ho perso molto tempo in quel momento e ho avuto un piccolo problema con la moto, ma sono stato in grado di fare un buon recupero. Sono contento nonostante non mi aspettassi di terminare nono, perciò grazie anche al mio team perché loro hanno concluso un lavoro incredibile con davvero pochi input da me in questo weekend. Puntiamo ora ad arrivare a Barcellona ben preparati e pronti ad attaccare.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA