Seguono le dichiarazioni di Iker Lecuona al termine del GP Emilia Romagna 2020.
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
Devo chiedere scusa al team. Ho finalmente avuto una qualifica davvero buona e un passo davvero interessante in gara. Ho superato alcuni piloti e avevo la velocità per lottare per i primi sei, seguire Miguel era grandioso. Non ho fatto nessun errore fino a tre giri dalla fine ma in conclusione ne ho commesso uno bello grosso e ho perso il davanti. Avevo tre secondi di vantaggio sui piloti alle mie spalle. E’ frustrante per me perché avrei potuto ottenere il mio miglior piazzamento. Mi spiace per il team, ora pensiamo alla prossima gara.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.