MotoGP | GP Emilia Romagna 2020, Bagnaia (Ducati Pramac): “Senza fare nulla di diverso rispetto ai giri precedenti, mi sono ritrovato per terra”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
21 Settembre 2020 - 21:00

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia al termine del GP Emilia Romagna 2020.

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

È un peccato. Ne avevamo veramente tanto, avevo un bel distacco su Maverick, non ero al limite, sentivo tutto perfetto mentre guidavo. Volevo tenere le gomme per gli ultimi giri perché so che lui è molto forte nella parte finale di gara ed era fondamentale tenersi del margine. Alla curva 6, senza fare nulla di diverso rispetto ai giri precedenti, mi sono ritrovato per terra. Abbiamo guardato i dati ed era tutto perfetto, stessa identica linea, stessa inclinazione, sembra che abbia toccato qualcosa di strano per terra, non sappiamo con precisione cosa sia, ma qualcosa è stato. Io ero sicuro, stavo gestendo la gara e non avevo bisogno di essere troppo aggressivo sulle gomme. Non vedo l’ora di essere in pista tra una settimana a Barcellona perché abbiamo voglia di riscattarci.

Immagine di copertina: Ducati Pramac Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO