Seguono le dichiarazioni di Stefan Bradl (Honda Repsol) al termine del GP Doha 2021.
Leggi la cronaca
“La prima cosa che ho fatto quando sono tornato nel garage è stata scusarmi per la partenza, è stato un mio errore. E’ un problema che non ho avuto prima durante la mia carriera ed è davvero un sfortuna perché lì abbiamo perso probabilmente due secondi. Dopo questo grosso errore, il nostro passo era davvero buono ed ero stato in grado di raggiungere il gruppo e guidare aggressivo. Sono piuttosto arrabbiato, perché stavo guidando bene e se non era per lo start, avremmo potuto essere anche più vicini e lottare per posizioni più avanzate. Alla fine è andata così. Ora la MotoGP torna in Europa e sono sicuro che rivedremo Honda più forte lì”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.