Seguono le dichiarazioni di Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Comunità Valenciana 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono molto felice. La mia spalla non è al 100%, ma ho cercato di dare il 100%, quindi sono davvero felice. Se qualcuno mi avesse detto, una settimana fa, che qui avremmo lottato per la vittoria, non ci avrei mai creduto. Questo è davvero un bel lavoro di squadra; il mio team mi sostiene sempre, così come la mia famiglia. Credo che questo podio sia per i miei genitori: hanno trascorso una giornata fantastica con mio fratello, vincitore della sua prima gara in Moto3, e ora siamo anche noi sul podio. Sono felicissimo e non vedo l’ora di divertirmi con loro. Quest’anno è stato piuttosto lungo, ho bisogno di un po’ di riposo e poi dovremo preparare al meglio il 2026. Penso che non siamo pronti a lottare per il titolo, sarebbe troppo ottimistico, ma siamo pronti a fare questo tipo di gare, in alcuni circuiti, e questo è importante e mi fa fare esperienza per lottare al vertice”.
Immagine di copertina: Facebook / Trackhouse Moto GP
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
