Vinales è pronto al ritorno alle gare, e lo farà sulla pista di Cheste per l’ultimo weekend dell’anno
L’ultima volta che Maverick Vinales ha presenziato ad una sessione ufficiale del mondiale MotoGP è stata la FP2 del GP d’Indonesia. Dopodiché l’iberico aveva alzato bandiera bianca, a causa del troppo dolore alla spalla che si era lussato al Sachsenring. Maverick è però pronto a tornare in pista nel prossimo weekend a Valencia, per l’ultima gara stagionale.
Le gare di Phillip Island e Sepang, assieme a quella del Portogallo, sono state corse dal collaudatore Pol Espargaro, che ha preso il posto del #12 terminando 10° in Australia e sulla pista dell’Algarve. Nel frattempo, Vinales si è concentrato completamente sul recupero proprio per la gara al Circuit Ricardo Tormo, oltre che ai test che si disputeranno il giorno dopo.
Segue il comunicato ufficiale del team Tech3:
“Dopo aver saltato le ultime tre gare per concentrarsi sulla riabilitazione alla spalla, Maverick Vinales è pronto a tornare a correre questa settimana a Valencia per l’ultima gara della stagione. Bentornato, Mav”.
Media: tech3racing.fr
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


