Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Castrol) al termine del GP Comunità Valenciana 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Un risultato fantastico per concludere, avevamo davvero bisogno di questo settimo posto ed ero davvero concentrato nell’ottenerlo. Per come eravamo messi fino a stamattina sembrava difficile, ma penso che dimostri i progressi che abbiamo fatto quest’anno per essere riusciti a superare questo momento. Ringrazio la mia squadra e la Honda, non solo per oggi ma per tutto l’anno: abbiamo migliorato tantissimo l’intera moto e non vediamo l’ora che arrivi l’anno prossimo. Sono davvero felice di rimanere nella famiglia HRC, perché è un grande gruppo e stiamo lavorando tutti molto bene insieme, andando nella giusta direzione. Avremo qualcosa da festeggiare stasera prima di tornare subito al lavoro martedì. Grazie a tutti”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
