Aprilia Racing ha ufficializzato l’ok dai medici ricevuto dal proprio pilota, che correrà l’ultimo appuntamento del mondiale MotoGP
Uno dei temi più interessanti annunciato per il GP Comunità Valenciana 2025 classe MotoGP era il rientro in pista di Jorge Martín dopo il quarto infortunio di grossa entità patito quest’anno, ovvero la frattura scomposta della clavicola destra patito durante la Sprint Race del Gran Premio del Giappone.
Pochi minuti fa è arrivata, come prevedibile dopo l’annuncio della penalità rimediata a Motegi da parte della FIM, la conferma della partecipazione di “Martinator” al Gran Premio di Valencia, in seguito all’ok ricevuto dai medici del centro medico presente al Circuit Ricardo Tormo. Jorge correrà l’ultimo appuntamento del 2025 al fianco di Marco Bezzecchi, seppur ad handicap per via dei due Long Lap Penalty che dovrà scontare, e potrà prendere parte anche ai test in programma martedì, i primi in ottica 2026.
Queste le parole di Martín in previsione del weekend: “Non vedo l’ora di tornare con il team. Sono molto contento di come sta lavorando la squadra e voglio fare i miei complimenti all’Aprilia e a Marco per i risultati che hanno ottenuto. Il mio obiettivo è iniziare a preparare al meglio la prossima stagione; in questo momento non ha senso parlare di risultati, l’importante è fare chilometri e raccogliere informazioni. Voglio crescere insieme alla squadra per essere pronti in vista del 2026”.
Fonte immagine: press.piaggiogroup.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


