MotoGP | GP Comunità Valenciana 2025, Bulega: “Il livello è altissimo”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 17 Novembre 2025 - 20:45
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2025, Bulega: “Il livello è altissimo”

Seguono le dichiarazioni di Nicolò Bulega (Ducati Lenovo) al termine del GP Comunità Valenciana 2025 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Questa mattina, nel warm-up, abbiamo fatto una modifica alla moto e mi sono trovato meglio, con maggiore aderenza. La partenza non è stata delle migliori, avendo dovuto guidare fino alla curva 5 con la forcella anteriore abbassata. Poi, purtroppo, ho faticato a trovare grip, soprattutto al posteriore e in accelerazione. In ogni caso, sono abbastanza soddisfatto di questa esperienza: ho debuttato alla penultima gara della stagione ed il livello è altissimo. Martedì, nei test, cercherò di fare un passo avanti, girando il più possibile e aumentando la fiducia in sella alla moto”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi