MotoGP | GP Comunità Valenciana 2025, Bastianini: “Nei punti di corda la moto galleggiava, è stato difficile mantenere dei buoni tempi sul giro”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 17 Novembre 2025 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2025, Bastianini: “Nei punti di corda la moto galleggiava, è stato difficile mantenere dei buoni tempi sul giro”

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (KTM Tech3) al termine del GP Comunità Valenciana 2025 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Ho fatto una buona partenza e i primi cinque giri sono stati fantastici. Ero fiducioso di poter recuperare altre posizioni, ma poi la mia gomma anteriore è calata molto e il mio sogno di un’altra rimonta si è infranto. Nei punti di corda la moto galleggiava, quindi è stato difficile mantenere dei buoni tempi sul giro e non ho potuto lottare per ottenere di più. È stato strano perché, normalmente, riesco a gestire quella parte della gara, ma oggi ho raggiunto il limite. A parte le curve della sezione centrale, sono stato competitivo ed ho salvato la top ten. Ora lavoreremo per martedì e so anche dove devo migliorare quest’inverno”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi