MotoGP | GP Comunità Valenciana 2025, Bagnaia: “È stata una stagione davvero complessa, ora voglio concentrarmi sul test di martedì”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 17 Novembre 2025 - 20:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2025, Bagnaia: “È stata una stagione davvero complessa, ora voglio concentrarmi sul test di martedì”

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Comunità Valenciana 2025 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Purtroppo queste situazioni fanno parte delle corse. È stato un incidente di gara. Sicuramente è positivo il fatto che non mi sia fatto male, anche se nella caduta il cerchio ha colpito lo stivale. Mi sono sentito meglio in partenza rispetto a ieri: ho superato alcuni piloti alla prima curva e altri subito dopo, recuperando sei posizioni, poi è successo quello che è successo. È stata una stagione davvero complessa, quindi ora voglio concentrarmi sul test di martedì. L’obiettivo è quello di fare un passo avanti e di porre le basi su cui iniziare il lavoro in vista del 2026”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi