MotoGP | GP Comunità Valenciana 2023, Pol Espargaró (GasGas Tech3): “Sono stato un ragazzo fortunato ad aver passato dieci anni a inseguire i miei sogni”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 28 Novembre 2023 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2023, Pol Espargaró (GasGas Tech3): “Sono stato un ragazzo fortunato ad aver passato dieci anni a inseguire i miei sogni”
P300

Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró (GasGas Tech3) al termine del GP Comunità Valenciana 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“È stata una giornata emozionante! Oggi non è stata la mia ultima volta in griglia, ma è stata davvero speciale e le emozioni erano ad un livello alto. Sentivo la gente sugli spalti, l’atmosfera, avevo la mia squadra intorno, tutti i piloti che con cui sono cresciuto insieme e stavo pensando di esser stato un ragazzo fortunato ad aver passato dieci anni a inseguire i miei sogni in MotoGP… Quindi oggi è stato molto speciale considerando tutto questo. La gara è stata davvero bella e stavo andando meglio che mai, ma poi sono caduto. La cosa bella è che ho potuto riprendere la gara e vedere la bandiera a scacchi finale, prendendo dei punti. Per me significa molto, anche se siamo tornati con la moto rotta. Voglio fare un enorme ringraziamento al mio gruppo per il lavoro svolto quest’anno e voglio anche ringraziare Tech3 e GasGas per la loro calorosa accoglienza”.

Immagine di copertina: GasGas Racing Newsletter

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA