Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli (Yamaha Monster) al termine del GP Comunità Valenciana 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Una grande rimonta dalla 19a posizione in griglia! È stato un ottimo modo per concludere il nostro viaggio insieme. Abbiamo avuto molti alti e bassi, forse più bassi che alti, ma in questo secondo anno insieme siamo andati alla grande in molte gare e sono contento di come abbiamo concluso il campionato e di come abbiamo gestito questa stagione. Abbiamo finito ogni gara, abbiamo visto la bandiera a scacchi in ogni sprint e Gran Premio, siamo stati costanti, solidi e ne sono felice. E sono felice di tante altre cose che ho visto e vissuto, le porterò con me per sempre. Vediamo cosa mi riserva il futuro, ma questi due anni e mezzo sono stati una grande lezione”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.