MotoGP | GP Comunità Valenciana 2023, Marini (Ducati VR46): “Grazie davvero a tutta la squadra, sono stati anni bellissimi”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 28 Novembre 2023 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2023, Marini (Ducati VR46): “Grazie davvero a tutta la squadra, sono stati anni bellissimi”
P300

Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Ducati VR46) al termine del GP Comunità Valenciana 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“La gara non è stata male, anzi oggi siamo riusciti a fare una bella performance dopo un weekend complicato. Sono partito bene e ho tenuto un buon passo. Speravo qualcosa di più per chiudere al meglio con il Team, ma non è stato possibile. Grazie davvero a tutta la squadra, sono stati anni bellissimi, abbiamo fatto tanto insieme e questa stagione abbiamo fatto un passo in avanti davvero significativo. In qualifica soprattutto, che è la chiave del weekend, siamo stati tra i migliori, forse potevamo raccogliere qualcosa di più in gara, ma sono comunque contento. Un abbraccio a tutti, tanti complimenti a Pecco che si è ripetuto e uno sguardo al futuro”.

Immagine di copertina: Mooney VR46 Photogallery

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA